TUTTE LE MEDITAZIONI DEL LIVELLO 1

Ben arrivata e complimenti! Stai incedendo nel mondo di SouTra 432 hz.

Grazie da parte di Ugo, Sara, Roberta e Yuri ma soprattutto grazie da parte di tutti coloro che beneficeranno della nuova radiosa Te.

Ci auguriamo che questo percorso possa portarti grande giovamento a tutti i livelli del tuo essere.

Che la Luce del Divino benedica ogni cellula del tuo corpo fisico, i tuoi pensieri, le tue emozioni, il tuo cuore e tutti i corpi sottili, che onde di prosperità ti raggiungano portando Luce e Oro a te e a tutti coloro che si relazionano con te.

TEAM SOUTRA 432 HZ

ACCEDI ORA ALLE LEZIONI ACQUISTATE

Suggeriamo come inizio l’esperienza “Timo” per favorire il riequilibrio delle energie del chakra del cuore, alternandola giornalmente per almeno una settimana con il brano “Dissolvi”; come passo successivo l’esperienza “Incontro con Me stessa”, per un’altra settimana, inserendo ancora 1 o 2 volte secondo il proprio sentire il brano “Dissolvi”. La terza settimana si giunge con forza ed energia aumentate a praticare il brano “Manifestare”. Sarebbe opportuno focalizzarsi su questa meditazione per due settimane, alternando con “Timo” e “Incontro con Me stessa”.

Abbiamo suggerito questi tempi perché un utilizzo ripetuto e ravvicinato per almeno un mese consente  di integrare e portare più in profondità, tuttavia è naturalmente possibile gestire in libertà il proprio ritmo, secondo i propri obiettivi e disponibilità.
Ricavarsi un tempo da dedicare al proprio mondo interiore può non essere facile, in verità è un grande investimento, come minimo in salute e serenità! … è una pausa che dona vitalità, è lasciare spazio all’Anima e alla sua leggerezza… è amore per se stessi. Avremo tanto poi da dare alle persone che ci circondano o di cui dobbiamo occuparci, sarà sorprendente osservare come tutte le attività del giorno potranno essere affrontate con più energia!

Dopo il primo mese o periodo ‘intensivo’ potrai utilizzare nel tempo i brani secondo le tue preferenze.

Durante il tuo corso/percorso noi saremo sempre a disposizione per ogni domanda o supporto.

Facebook